FdI-An: Aversa nominato commissario cittadino di Lamezia
Dopo il congresso nazionale si apre la seconda fase di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in provincia di Catanzaro, il portavoce provinciale Andrea Davoli ha nominato commissario cittadino di Lamezia Terme Rosario Aversa già componente della costituente provinciale e delegato al congresso nazionale di Fiuggi.
Aversa avrà il compito di organizzare il movimento Fratelli d’Italia sul territorio viste le tante richieste di adesione e manifestazioni di interesse per questo nuovo progetto politico che a livello nazionale ha come leader l’On. Giorgia Meloni.
Tra gli appuntamenti più importanti ci sono le elezioni Europee del prossimo maggio, le regionali e la preparazione della lista per le comunali lametine che si spera al più presto vedano impegnata la città di Lamezia per il tanto atteso rinnovamento dell’amministrazione cittadina.
Un augurio sincero di buon lavoro viene rivolto a Rosario Aversa dal Portavoce Andrea Davoli e da tutta la costituente provinciale sicuri che - sotto la guida commissariale di Aversa - il movimento Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale anche a Lamezia Terme cercherà di radicarsi fortemente.