Indetta la prima sessione di esami per agente di affari in mediazione
E' indetta la prima sessione di esami 2014 per il conseguimento del requisito professionale per l'esercizio dell'attività di agente di affari in mediazione.
Le domande di ammissione alla sessione d'esame devono essere redatte in forma scritta, utilizzando il modulo di domanda allegato al bando (Mod. 06 40 -Mediatori - Esami), disponibile sul sito internet all'indirizzo www.kr.camcom.it Sez. Registro Imprese/Attività soggette a verifica – Mediatori/Esami–mediatori “ bando esami e modello domanda.
Le domande devono essere presentate a mano (in orario di sportello) o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o per posta elettronica certificata all'indirizzo pec:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
alla Camera di Commercio I.A.A., Ufficio Regsitro imprese - via A De Curtis n. 2 - 88900 Crotone. Il termine utile per la presentazione delle domande di esame scade il 16 Maggio 2014. Le prove scritte avranno luogo presso i locali della sede della Camera di Commercio di Crotone, via A De Curtis n. 2 , il giorno 13 giugno 2014 con inizio alle ore 10.00. Si allega il bando e il modello di domanda.