Camper stellare, per il MontalTour dei candidati al Consiglio Comunale

Cosenza Politica

Tutti a bordo del Camper stellare, per il MontalTour dei candidati al Consiglio Comunale che, da venerdì a domenica, incontreranno i cittadini montaltesi. E saranno proprio questi, i cittadini, protagonisti delle prossime tappe della lista guidata da Marcello Rugna perché è alle loro domande e alle loro istanze di democrazia che risponderà il Movimento 5 Stelle. SI inizia il 2 maggio con i primi due appuntamenti che si terranno a partire dalle 17 in località Pianette e poi a Taverna di Montalto nella centrale piazza della S.S. Trinità. Ai montaltesi verrà spiegato che saranno, loro, gli elettori di una vera e inedita rappresentanza democratica diretta, nell’amministrazione di un territorio che per troppi decenni ha patito un mix micidiale di indifferenza e cattiva gestione del bene pubblico. Sarà inoltre illustrato il programma, semplice nella sua formulazione ma immediato e diretto nella risoluzione degli annosi problemi che attanagliano la nostra comunità.

Per il secondo appuntamento di sabato 3 Maggio il camper stellare si recherà, sempre a partire dalle 17, in località Santa Rita di Montalto Scalo per poi approdare in Piazza Enrico Bianco: anche qui i cittadini sono caldamente invitati ad avvicinarsi per informarsi sull’azione di governo che la lista a Cinque Stelle si propone di affermare grazie al voto che sarà loro dato liberamente e, per la prima volta nella storia di Montalto, senza il condizionamento clientelare dei partiti e dei loro padrini.

Infine, domenica 4 Maggio, terza tappa della settimana, il MontalTour inizierà alle 10 del mattino con una lunga sosta in Piazza Mammoni, dove i candidati torneranno a coinvolgere i cittadini nelle iniziative di governo in programma oltre che nella corretta informazione dei disastri compiuti dagli amministratori del passato. Al pomeriggio, a partire dalle 16, il camper sosterà invece in località Settimo di Montalto, Viale Trieste e anche qui, naturalmente, sono ben attesi i cittadini che anche solo per mera curiosità volessero conoscere i candidati, discutere con loro, approfondire ogni aspetto inerente il futuro della loro vita pubblica.