Impresa Giovani Studenti : il Pezzullo vola alle nazionali
Sono le classi IVc Rim e IIIc Afm dell’Istituto “G.Pezzullo” di Cosenza, che nella giornate del 29-30, si sono aggiudicate il primo premio nella competizione regionale Impresa Giovani Studenti, tenutasi presso il centro commerciale Metropolis di Rende.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, la vera vittoria però è l’entusiasmo e la voglia di far impresa da parte degli studenti, l’istituto Pezzullo oggi vince due volte!” spiegano i referenti scolastici la Dott.ssa Carla Savaglio, preside dell’istituto, e i Professori Lucia Tenuta e Lorenzo De Lorenzo.
I giovani studenti, guidati da due esperti aziendalisti Dott.ssa Giuliana Basolini e dal Dott. Corrado Rossi, hanno dato vita alla “EcoYoung S.p.a” che si è aggiudicata il primo posto “per la cura dell'immagine aziendale e promozione dei prodotti" ed alla “Comunication in Company” che si è aggiudicata il primo posto "per aver dato colore e forma alle idee della propria azienda". Un plauso a questo progetto,ai presidi, ai professori, ma un plauso soprattutto alle idee dei giovani studenti, veri protagonisti di questa vittoria.