“Gerbera Gialla” 2014: domani incontro a Salerno
Nell’ambito del progetto Gerbera Gialla 2014, giovedì 16 Maggio, si terrà un incontro con gli studenti dell’istituto Santa Caterina Amendola, la Presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia Riferimenti, Adriana Musella e i vertici delle forze dell’ordine Salernitane: Il Questore Dott. Antonio De Iesu, Il Comandante dei Carabinieri Colonnello Riccardo Piermarini e il Generale di Brigata Dott. Antonio Pellegrino Mazzarotti.
La manifestazione anticipa la chiusura, prevista proprio a Salerno il 30 p.v, del percorso Nazionale della Memoria, aperto dal Presidente Piero Grasso il 3 Maggio a Reggio Calabria, nell’anniversario dell’uccisione dell’ingegnere salernitano Gennaro Musella.
La giornata finale del 30 Maggio sarà dedicata al bicentenario dell’arma dei Carabinieri e vedrà la partecipazione del Vicecomandante dei Ros Generale Pasquale Angelosanto.
Si richiede servizio vostra testata giornalistica ore 10 presso dell’istituto Santa Caterina Amendola, sito in via Lazzarelli 12- zona Parco Mercatello a Salerno.