Fuci, premiato Sebastian Ciancio

Catanzaro Tempo Libero
La premiazione di Ciancio

La sala Friedrich A. von Hayek della Fondazione Stella di Catanzaro, ha ospitato la cerimonia di chiusura della scuola di Liberalismo Ludwig von Mises 2014VI edizione di Catanzaro.

Nel corso della manifestazione, molto partecipata e apprezzata, Sandro Scoppa, presidente della Fondazione “Vincenzo Scoppa”, ha consegnato un riconoscimento speciale alla F.U.C.I. (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) di Catanzaro.

A ritirare il premio i già presidenti di gruppo: Luigi Mariano Guzzo e Sebastian Ciancio. Quest’ultimo, presidente Emerito e tra i fondatori della realtà F.U.C.I. nel capoluogo, è stato omaggiato di una pregiatissima tela.

Oggetto dell’opera, realizzata dall’artista Angela Fidone, lo stesso Sebastian Ciancio, raffigurato accanto al logo della Federazione e della Scuola di Liberalismo “Ludwig von Mises”.

Un riconoscimento importante che sottolinea l’impegno di Ciancio nel campo della cultura e dell’arte. Un riconoscimento speciale per la F.U.C.I. per l’eccellente, proficua e incessante attività, improntata ai più nobili valori di esaltazione dello spirito e della persona umana, a favore degli studenti dell’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro e protesa a educare alla responsabilità, alla professionalità, alla solidarietà e alla condivisione delle idee.