Fuci, premiato Sebastian Ciancio
La sala Friedrich A. von Hayek della Fondazione Stella di Catanzaro, ha ospitato la cerimonia di chiusura della scuola di Liberalismo Ludwig von Mises 2014 – VI edizione di Catanzaro.
Nel corso della manifestazione, molto partecipata e apprezzata, Sandro Scoppa, presidente della Fondazione “Vincenzo Scoppa”, ha consegnato un riconoscimento speciale alla F.U.C.I. (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) di Catanzaro.
A ritirare il premio i già presidenti di gruppo: Luigi Mariano Guzzo e Sebastian Ciancio. Quest’ultimo, presidente Emerito e tra i fondatori della realtà F.U.C.I. nel capoluogo, è stato omaggiato di una pregiatissima tela.
Oggetto dell’opera, realizzata dall’artista Angela Fidone, lo stesso Sebastian Ciancio, raffigurato accanto al logo della Federazione e della Scuola di Liberalismo “Ludwig von Mises”.
Un riconoscimento importante che sottolinea l’impegno di Ciancio nel campo della cultura e dell’arte. Un riconoscimento speciale per la F.U.C.I. per l’eccellente, proficua e incessante attività, improntata ai più nobili valori di esaltazione dello spirito e della persona umana, a favore degli studenti dell’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro e protesa a educare alla responsabilità, alla professionalità, alla solidarietà e alla condivisione delle idee.