Al via prove preselettive per concorsi banditi dal Comune di Crotone

Crotone Attualità

La presidenza della Commissione di Concorso comunica che è fissata per giorno 12 giugno alle 11, presso l’Istituto “A. Lucifero” di Via Carducci a Crotone, la preselezione per il concorso per titoli ed esami, per la copertura di tre posti, di cui uno con riserva del personale interno di “Esperto Amministrativo” (CTG. C – Pos. Econ. C1) a tempo pieno e indeterminato.

La presidenza comunica, inoltre, che è fissata per il giorno 13 giugno alle 11, presso l’Istituto “A. Lucifero” di Via Carducci - Crotone, la preselezione per il concorso per titoli ed esami, per la copertura di due posti di “Specialista in Attività Amministrative” (CTG. D – Pos. Econ. D1) a tempo pieno e indeterminato.

I bandi dei concorsi in oggetto sono stati pubblicati in data 22.10.2010 sulla Gazzetta Ufficiale (4^ Serie Speciale – Concorsi n. 84).

L’art. 5 dei bandi prevedeva che “nel caso in cui il numero di domande di partecipazione sia superiore a 300 (trecento) le prove di esame potranno essere precedute da forme di preselezione.

Ai sensi di quanto previsto nel bando di concorso i candidati dovranno presentarsi muniti della domanda debitamente sottoscritta, della fotocopia del documento di identità e della ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso.

Le operazioni di identificazione si svolgeranno dalle 9 alle 10,30.

Trascorso detto orario nessun candidato sarà più ammesso ad eccezione di coloro che si troveranno già nei locali dell'Istituto.

Gli avvisi relativi alle singole prove selettive e gli elenchi degli ammessi alle prove sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Crotone.