Ospedale Crotone, Massimo Allò nuovo primario di Microcitemia
“Questa direzione, nell’ottica di efficienza e di adeguamento delle risorse umane responsabili allocate ai vari reparti ospedalieri, comunica che a seguito della puntuale revisione delle necessità e delle esigenze di personale reclamate dall’Afo medica, ha deciso di assegnare al reparto di Microcitemia, in sostituzione del responsabile medico attualmente in malattia, Massimo Allò, ematologo di grande esperienza”. Lo comunica il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone, Rocco Antonio Nostro.
“Parimenti, grazie a detta assegnazione di responsabile autonomo, è stata così confermata al citato reparto la autodeterminazione spettante quale struttura semplice dipartimentale; detta posizione di autonomia, già posseduta dal medesimo reparto e mai messa in dubbio ulteriormente con detto atto viene rafforzata”.
“Ulteriormente, nell’ottica di salvaguardare la produttività e la consistente operatività del reparto di Medicina dell’ospedale, questa direzione ha deciso la sostituzione di un medico in malattia con altro dirigente medico con grande soddisfazione di Gaetano Mauro primario della U.O. ancora, considerata l’imminenza della stagione estiva, sono state decise ulteriori sostituzioni di dirigenti medici anche a favore di altri reparti bisognosi; tali integrazioni di personale consentiranno di affrontare con serenità il periodo di maggiore stress incipiente”.
"Sono previsti adeguati rinforzi di personale infermieristico per il periodo luglio-ottobre nell’intento di consentire la fruizione delle ferie arretrate a numeroso personale che sinora non ha potuto goderne”.