Sociale, continua l’impegno di Ali Libere a Rossano
L’impegno sociale e la promozione culturale, favorendo momenti di aggregazione e di incontro, soprattutto per gli anziani ed i più piccoli, resta una priorità e la stessa mission costitutiva del gruppo di volontari che, attorno alla dinamica presidente Patrizia Uva, produttrice cinematografica e consigliere comunale, animano l’associazione “Ali Libere”.
È in questa cornice ideale e di finalità condivise ogni giorno con centinaia di famiglie e di singoli aderenti e simpatizzanti, spesso appartenenti alle categorie più deboli, svantaggiate ed emarginate della Città, che si inserisce anche la nuova iniziativa organizzata per domenica 22 alle ore 19 al Voglia in Viale Margherita, a Rossano Scalo., in partnership con il Voglia Lounge ed in collaborazione con AG. Mediaprom Tourism Management.
Giochi, animazione e spettacoli per bambini di tutte le età. Sarà una giornata dedicata ai più piccoli. Con una parola d’ordine: divertimento. Il Voglia Lounge, partner ufficiale dell’evento di Ali Libere, si trasformerà in un simpatico paradiso colorato. Si annuncia così quella che gli organizzatori hanno battezzato la “Giornata dei Balocchi”.
Sarà un party bimbi del tutto inedito. Con tanti spettacoli e colori ed una miriade di giochi e attrazioni a base di animazione live, scenografie, stand per i genitori. Cerchi di bambini sorridenti e allegri intorno a mangiafuoco, trampolieri e saltimbanchi, clown, mascotte, giocolieri, trampolieri, attrazioni di magia, burattini e baby dance. Insomma un mini parco di divertimenti, dietro l’angolo e che riuscirà ad offrire – garantisce lo staff di Ali Libere – momenti di autentico svago e divertimento per tante famiglie spesso private di altre possibilità per offrire momenti ludici in serenità alla propria prole.
Non una domenica qualunque quindi, ma una vera e propria esplosione di vitalità, sempre in chiave sociale e di servizio per quanti ne hanno bisogno, oltre che di incontro per gli stessi genitori che potranno trascorrere una serata diversa.