Fino al 12 luglio chiusura notturna di un tratto della Ss 106 nel reggino

Reggio Calabria Attualità

L’Anas comunica che è stata prorogata fino al 12 luglio 2014, nella fascia oraria notturna compresa tra le 20 e le 6.30, la chiusura, in entrambe le direzioni, della strada statale 106 "Jonica", tra i km 45,300 e 46,570, nei comuni di Palizzi, Bova Marina e Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria.

Sullo stesso tratto sarà istituito un senso unico alternato, con la presenza di movieri, nella fascia oraria diurna compresa tra le ore 6,30 e le ore 20:00.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria, in particolare interventi di ripristino localizzati delle calotte all'interno delle gallerie "Capo San Giovanni" e "San Pasquale", nonchè lavori di sistemazione dei marciapiedi e di installazione dei sistemi di raccolta delle acque.

Nelle ore di chiusura totale del tratto stradale i veicoli in direzione Taranto vengono deviati all'uscita compresa tra le gallerie “Tripepi” e “Capo San Giovanni”, percorrono la ex statale 106 fino allo svincolo di San Pasquale e rientrano sulla statale 106 "Jonica" al km 48,080.

I veicoli in direzione Reggio Calabria vengono deviati allo svincolo di San Pasquale, attraversano il centro abitato di Bova Marina e rientrano sulla statale 106 "Jonica" al km 42,330.