Rosa Manica ed il figlio stanno bene, rintracciati dalla polizia
16:07 | Una buona notizia in relazione alla scomparsa della 34enne Rosa Maria Manica che, insieme al figlioletto di 5 anni è stata rintracciata dalla polizia, che ha avvisato i familiari già giovedì scorso, e stanno entrambi bene. La conferma ci è arrivata direttamente dalla sorella della donna.
Sono trascorsi già 9 giorni da quando non si hanno più notizie di Rosa Maria Manica, 34 anni e del figlio di appena 5 anni. La donna è scomparsa da Crotone, il 20 giugno scorso, alle 10 del mattino, e da subito sono iniziate le ricerche: la famiglia aveva sporto denuncia alla polizia: l’ipotesi più accreditata sulla scomparsa è però quella di un allontanamento volontario dalla casa coniugale.
Tesi suffragata anche dal fatto che la Manica - da quanto appreso - sarebbe uscita di casa, quasi 10 giorni fa, con le valigie in mano. Il giallo dunque, si infittisce: soprattutto alla luce degli appelli lanciati dal padre: “dacci un segno e tutto si risolverà nel migliore dei modi”, ha detto in lacrime ai microfoni di un network nazionale solo qualche giorno fa. Ma della giovane mamma e di suo figlio, ad oggi, ancora nessuna notizia: intanto per la città sono stati affissi dei manifesti con la foro di Rosa Maria e del bambino, con i numeri di telefono da chiamare in caso qualcuno dovesse avvistarli. Anche su Facebook in molti si sono mobilitati per cercare la donna.