Regionali: Sel, nominare il coordinamento per le primarie
Il segretario regionale Sel Mario Melfi ed il segretario provinciale Sel di Catanzaro, Fernando Miletta, nonchè membro del coordinamento regionale per le primarie del centrosinistra 2014, hanno inviato una lettera urgente al comitato regionale per le primarie del centrosinistra, al segretario regionale del PD Ernesto Magorno, ai segretari regionali dei partiti e dei movimenti della coalizione di centrosinistra e ai componenti il coordinamento regionale delle primarie, per manifestare la loro "preoccupazione sul mancato insediamento, fino ad ora, del coordinamento per le primarie regionali.
Nella missiva si legge: "Siamo convinti che questi continui rinvii non giustificati, incomprensibili e immotivati, i ritardi registrati nella pubblicazione dei moduli di raccolta firme per i candidati, non siano d'aiuto nelle prossima fase elettorale che avrebbe bisogno di chiarezza e slancio per dare un messaggio di fiducia a tutti i calabresi. Occorre cambiare subito! Ad oggi il coordinamento per le primarie non è stato ancora insediato e, in conseguenza di ciò, non si è potuta nominare la commissione dei garanti per come previsto dal regolamento per le primarie".
Infine, Melfi e Miletta si augurano che domani non si assista all'ennesimo rinvio e finalmente si metta al lavoro il coordinamento regionale per le primarie così da garantire il corretto funzionamento di questo importante strumento di partecipazione politica e civile".