Lamezia, Ncd: “L’elezione di Ruberto nel Direttivo nazionale premia il territorio”
“L’elezione di Pasqualino Ruberto nel Direttivo nazionale del Nuovo Centro Destra è il giusto riconoscimento al gran lavoro portato avanti dal nostro presidente, sia da un punto di vista politico per le sue spiccate intuizioni, sia dal lato umano. Considerate le capacità dell’amministratore e la disponibilità nel parlare con tutti, così come dovrebbero fare i “politici” veri, invece di trincerarsi nei salotti e stare comodamente seduti sulle loro poltrone". E' quanto scrive il Nuovo centro destra di Lamezia Terme, in merito all'elezione di Pasqualino Ruberto nel direttivo nazionale.
"Ruberto - prosegue la nota - è l’esatto contrario di quanti agiscono servendosi della politica per fini personali. Un lametino che ci rappresenterà al meglio in un contesto nazionale e in un partito che, siamo certi, sarà punto di riferimento per milioni di italiani grazie all’impegno di un gruppo dirigente giovane e pieno di entusiasmo guidato a Angelino Alfano.
Il nostro partito, sia a livello nazionale che locale, saprà dare un contributo serio e determinante per la formazione dei futuri governi, siano essi comunali che regionali in tutto il Paese. Noi crediamo fermamente che insieme a Pasqualino Ruberto la Calabria, e in particolar modo la nostra città di Lamezia, può cambiare in positivo. Chi opera da anni alla guida di Enti virtuosi non può che avere il consenso dei più per cambiare davvero la nostra terra.
Il risultato conseguito da Pasqualino Ruberto, il più votato della Calabria nel Direttivo nazionale, non può che rivelarsi foriero di successi sempre più prestigiosi e con essi, siamo consapevoli, arriverà anche un impegno sempre maggiore per essere al servizio dei cittadini lametini, per dare uno slancio ad un territorio per troppo tempo lasciato in balia di interessi di parte e di amministrazioni incapaci di far fare il salto di qualità alla terza città calabrese”.