Polizia: brevi di cronaca nel reggino
- Stamane in via Ravagnese Gallina I Tronco di Reggio Calabria, ignoti hanno collocato una bombola del gal con innesco in un panetto di tritolo davanti alla saracinesca del bar "Villa Arangea" di proprietà di M. A., 39 anni, e di N. A., 24 anni. L'artificiere intervenuto ha accertato che l'innesco ha fatto infiammare il gas senza far esplodere il tritolo, provocando l'annerimento della saracinesca e la lesione delle vetrine.
- Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Cittanova ha dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Palmi nei confronti di Salvatore Facchineri, 35 anni4, pluripregiudicato, responsabile di aver più volte violato gli obblighi della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno alla quale era sottoposto.
- Ieri, in via Bolano di Reggio Calabria, due malviventi, di cui uno armato di pistola, hanno rapinato D.P., 41 anni, dipendente di una ditta dolciaria, impossessandosi della somma di 3.000 Euro e di uno scooter YAMAHA.
- Ieri, in via Galileo Galilei di Villa San Giovanni, per cause in corso di accertamento un incendio ha danneggiato 2 autovetture FIAT entrambe di proprietà di T. R., 43 anni, commessa.