Eventi: martedì a Crotone il Rebel Way Festival
L’Associazione Culturale “Il Sole dell’Avvenire”, con il patrocinio del Comune di Crotone, in collaborazione con il Circolo Arci “LeCentoCittà”, “Poseidonia Club”, “RadioBarrio.it” presentano il Rebel Way Festival.
Per il secondo anno consecutivo e dopo il grandissimo successo della prima edizione, siamo fieri e orgogliosi di presentate al grande pubblico il Festival che, anche nel 2014 sarà colonna portante dell’estate jonica.
Quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande, curando ogni minimo dettaglio per riuscire ad ottenere un risultato migliore di quello ottenuto lo scorso anno con il live di Brusco e dei 99 Posse dove abbiamo sfiorato le 3000 presenze.
Il Rebel Way Festival Seconda edizione è pronto a partire! Per l’edizione 2014 abbiamo moltiplicato gli sforzi, provando ad offrire una giornata di spettacolo al completo: 3 aree musicali: palco per le live band, area dancehall ed electro zone.
Sul palco principale, ospiti d’eccezione, i salentini SUD SOUND SYSTEM, la storica crew proveniente da San Donato di Lecce infiammerà con i suoi ritmi taranta-jamaicani il pubblico crotonese.
Ad aprire il concerto, Metissound e Gioman. Per l’area dancehall due nomi d’eccezione: Lampa Dread direttamente da One Love Hi Powa e la crew resident delle dancehall del Rototom Sunsplash, direttamente da Udine: Northern Lights. Saranno invece Raffaele Chinaglia, Raz e Nichoolas i dj Resident della zona techno/electro.
Il tutto in una location d'eccezione: il “Camping Poseidonia Club”, storico campeggio immerso nel verde e bagnato dal mare, sul promontorio di Capo Colonna.
Il Festival è riservato ai tesserati 2014 dell'Associazione “Il Sole Dell'Avvenire”, il costo dell'iscrizione è di 10 Euro.