Tennis, è tempo di ottavi al Memorial Quintieri
Rossano come Winbledon, Montreal e Cincinnati, lo sport di qualità va in onda sul canale 64 del digitale terrestre, su supertennis.tv, la web tv interamente dedicata al tennis trasmetterà i match del Trofeo Memorial Maurizio Quintieri. Sui campi del Tennis Club oggi, è tempo di ottavi.
Si entra nel vivo della sfida. Zicarelli affronterà nel primo ottavo Giordano, vincitore nel turno precedente con il risultato 6-1/6-4 su Castiglione. Foggia se la vedrà con Manlio Belgrado, padrone di casa, nel secondo ottavo; quest’ultimo si è aggiudicato ieri il derby con l’altro rossanese Attanasi. 6-1/6-3 è stato il risultato della sfida.
Zurzolo se la vedrà con Donzello nel terzo ottavo, ed in serata nell’ultimo ottavo in campo Fulvio Belgrado, reduce da una bella vittoria con Cordua, sfiderà Veneziano.
Domani ci sarà l’esordio dei due grandi favoriti del torneo. Il colombiano Rodriguez sfiderà il vincitore tra Zicarelli e Giordano; il siciliano Amore giocherà col vincente dell’ultimo ottavo BelgradoF. e Veneziano.
A meno di eventi clamorosi saranno loro a disputarsi la finale di questa undicesima edizione dell’Open Memorial Quintieri, che quest’anno verrà trasmessa da supertennis tv, emittente nazionale dedicata all’universo del tennis, visibile in chiaro al canale 64 sul digitale terrestre. Un altro bel riconoscimento per questo torneo, oramai solida realtà del circuito tennistico.