10 agosto: Amantea ha tinto la sua notte di rosa
Nella serata del 10 agosto Amantea ha tinto la sua notte di rosa mandando in scena, sul lungomare cittadino, la quarta edizione dell’evento.
La Notte Rosa si è chiusa col botto portando nella nostra città grande affluenza di pubblico che, con la sua numerosa presenza, ha confermato l’importanza della manifestazione.
L’evento è stato reso possibile grazie alla sinergia di forze che si è realizzata e che ha visto protagonisti principale l’ Associazione Lungomare, composta dai gestori dei lidi cittadini, la Salvatore Colla management, che ha curato la direzione artistica dell’evento e Radio Net, l’emittente radiofonica cittadina che, grazie alla diretta fm e web ha dato voce ai colori della notte amanteana. La collaborazione tra queste associazioni è risultata essere vincente nei numeri e nella qualità della manifestazione. L’organizzazione ha puntato ad un pubblico giovane con tutta una serie di attrazioni che hanno finito con l’incuriosire anche chi è un po più avanti negli anni.
Dopo il grande successo conseguito è d’obbligo ringraziare le attività commerciali del lungomare, che con le proprie risorse finanziare, hanno permesso la realizzazione dell’intero evento, i vigili urbani della città di Amantea, guidati dal comandante dott. Emilio Caruso, i carabinieri della locale stazione, tutte le forze dell’ordine presenti, la cooperativa One Aker, la Pro Loco di Amantea, l’ufficio manutenzione della città e i suoi dipendenti e il gruppo “Turbo Sound”.
L’appuntamento, per gli amanti del divertimento in rosa, è rimandato all’estate 2015.