Vinti a Monopoli (BA) e Reggio Calabria 79.787 euro con 2 euro
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 23 agosto sono state infatti oltre 2 milioni e 200 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 244 milioni.
Il numero Oro ha portato fortuna in Puglia e Calabria: le vincite più alte d’Italia in questo concorso sono, infatti, andate a Monopoli (BA) – dove la vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Apollonia Campanelli, in Contrada Cozzana, 348 - e Reggio Calabria. In entrambi i casi, i giocatori sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti e hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10 e vincendo 79.787 euro con 2 euro.
L’opzione “Numero Oro” del 10eLOTTO permette di accedere a nuovi e più ricchi premi se il numero oro estratto nella ventina vincente è tra i numeri giocati. Aggiungendo questa opzione il costo della giocata viene raddoppiato ma si vince anche nei casi in cui non è prevista la vincita con la giocata tradizionale del 10eLOTTO.
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 635 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 17 milioni di euro.