Crotone-Ternana si gioca allo stadio “Ezio Scida”
Il Comune di Crotone e l'F.C. Crotone, in merito ad alcune notizie diffuse dai media, comunicano che la disputa della partita Crotone-Ternana del prossimo 30 agosto si terrà regolarmente presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida”.
Il sindaco Peppino Vallone ha già firmato la relativa autorizzazione considerato che l’Ente stesso ha previsto l’ottemperanza di tutte le prescrizioni relative al verbale della Commissione competente. Comune di Crotone e suqadra di calcio confermano "il percorso comune nell’interesse dello sport crotonese e degli sportivi tutti. Percorso che ha visto il Comune di Crotone - affermano dall'amministrazione - sempre vicino alla squadra che gloriosamente sta rappresentando la nostra città sui palcoscenici sportivi di tutto il paese e rappresenta un orgoglio cittadino".
Impegno che si è concretizzato anche attraverso una serie di interventi progettuali e finanziari che l’Amministrazione Comunale ha attuato per garantire ogni anno il regolare svolgimento del campionato presso lo stadio “Ezio Scida” e che, anche alla luce delle recenti normative, ha immediatamente attivato anche per questa stagione.