Covello e Carbone nelle segreteria Pd, Callipo: “Grande soddisfazione per la Calabria”
«Esprimo grande soddisfazione per l'ingresso, nella segreteria nazionale del Pd, dei calabresi Stefania Covello e Ernesto Carbone, scelti da Renzi. Sono certo che la presenza dei parlamentari Covello e Carbone assicurerà maggiore visibilità ed efficacia alle istanze provenienti della Calabria, soprattutto in un momento come quello attuale che impone grande sensibilità politica e massima attenzione anche da parte della segreteria nazionale del Partito democratico. A Stefania e Ernesto auguro quindi buon lavoro, nella certezza che sapranno svolgere al meglio il compito che gli è stato affidato». E' quanto scrive Gianluca Callipo, candidato alla presidenza della Regione, del Pd.
"Voglio esprimere le più vive congratulazioni a Ernesto Carbone e a Stefania Covello per l’incarico ricevuto nella Segreteria Nazionale del Partito Democratico.
Sono sicuro che, con il loro lavoro, aiuteranno la Calabria ad essere protagonista di una nuova stagione di riforme e di cambiamento, e soprattutto sono convinto che con loro, la Segretaria Nazionale saprà valorizzare ancor di più le risorse e le potenzialità del Partito Democratico Calabrese". E' quanto scrive il segretario provinciale del Pd, Luigi Guglielmelli.