Calabria: Incarnato, al via procedure per le primarie di centrosinistra

Calabria Politica
Luigi Incarnato

I seggi elettorali per la celebrazione delle primarie del centrosinistra, previste per il 5 ottobre, saranno istituiti in tutti i comuni della Calabria, con almeno un seggio, in locali esclusivamente pubblici e preferibilmente istituzionali, come da regolamento.

A tale scopo il coordinatore regionale, Luigi Incarnato, ha inoltrato richiesta a tutti i Sindaci della Regione per l’utilizzo di sedi idonee per le operazioni di voto. Solo in presenza di rifiuto, da parte dell’amministrazione comunale, si autorizzeranno i coordinamenti provinciali per le primarie, ad utilizzare spazi comunque pubblici.

I Coordinamenti provinciali, inoltre, per tutti i seggi aggiuntivi a quelli già previsti dovranno fare formale e motivata richiesta, da far pervenire, accompagnate dall’ubicazione della sede istituzionale e/o pubblica, entro e non oltre il 25 settembre 2014 inoltrando la richiesta all'indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il Coordinamento regionale, entro il 30 settembre 2014, comunicherà l’avvenuta autorizzazione all’istituzione dei seggi richiesti e/o motivato diniego.