Donna uccisa nel Cosentino: continuano ricerche compagno vittima
Sono ancora senza esito le ricerche di Francesco Garritano, l'uomo sospettato dell'omicidio di Maria Vommaro, la sua compagna, trovata chiusa, ieri, in un sacco nero per l'immondizia, nel cofano di un'auto, a Fiumefreddo Bruzio (CS).
La donna, secondo le prime risultanze investigative, che saranno poi corroborate dall'esito dell'autopsia, sarebbe stata colpita alla testa con un oggetto pesante, non ancora trovato. Il fatto sarebbe avvenuto nella casa del convivente.
Che poi si è dileguato. Sono stati i figli di quest'ultimo a notare delle macchie di sangue a casa del padre e a dare l'allarme della scomparsa dei due, nella giornata di lunedì, avvertendo le forze dell'ordine. Ieri pomeriggio è stata ritrovata una Fiat Punto rossa, in una zona di campagna, nel cui cofano c'era il cadavere della donna.
Gli inquirenti pensano che l'omicidio possa essere maturato dopo una lite, scoppiata per motivi di gelosia e non escludono che Garritano possa essersi tolta la vita. Tra i due, infatti, pare ci fossero diverse tensioni. Nell'abitazione dell'uomo continuano anche oggi esami ed accertamenti degli esperti dei Ris di Messina. (AGI)