Pallagorio: pressioni e violenza verbale nei confronti di Bonanno, la solidarietà del Pd
“La democrazia è confronto e non può mai degenerare nelle pressioni personali e nella violenza verbale. Quanto successo al dirigente Pd di Pallagorio Ettore Bonanno è grave e va messo in luce.” È quanto denuncia in una nota il Partito Democratico di Pallagorio.
“Nei giorni scorsi, - prosegue la nota - in seguito alle forti critiche espresse dal Pd di Pallagorio sull'azione amministrativa del Sindaco e sul suo ruolo sulle assunzioni della locale cooperativa, il dirigente Bonanno é stato oggetto di forti pressioni, cosa che lui stesso ha pubblicamente evidenziato con un messaggio postato su Facebook in cui spiega l'accaduto "Ieri sera ho ricevuto 'la mandata', mi hanno 'mandato a dire' che con l'attività politica stavo esagerando e che qualora la cooperativa di ??#Pallagorio dovesse chiudere si sarebbero rifatti personalmente su di me, sul mio lavoro e sulla mia famiglia. No Comment.".
La sezione Pd di Pallagorio – conclude - esprime la solidarietà ed Ettore Bonanno, condanna l'accaduto ed evidenzia che tali "pratiche" non fanno parte della storia della nostra tranquilla e civile comunità. Il Pd rinnova l'impegno a rafforzare la battaglia per il ripristino della legalità, delle regole democratiche e di convivenza civile e del rispetto delle persone nel nostro piccolo paese.”