A2, lavori in corso: domenica chiusa la rampa in ingresso a Reggio

in Infrastruttureprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Per consentire il prosieguo degli interventi di sostituzione delle barriere guard-rail con nuove barriere ‘new jersey’ lungo il Raccordo Autostradale di Reggio Calabria, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare.

Nella giornata di domenica, – informa Anas – dalle ore 06:00 alle ore 21:00 sarà in vigore la chiusura – con esclusione di tutti i mezzi di soccorso – della rampa di ingresso in direzione Taranto dello ‘svincolo CE.DIR. Reggio Centro’ in corrispondenza del km 3,550.

Il traffico veicolare verrà deviato sui percorsi alternativi lungo la viabilità comunale.

I lavori rientrano nel piano di manutenzione di Anas per la messa in sicurezza delle tratte calabresi, per un investimento complessivo di 10 milioni e 588 mila euro che prevedono – oltre al risanamento della pavimentazione – l’ammodernamento delle barriere di sicurezza, il risanamento strutturale dei viadotti, l’adeguamento degli impianti tecnologici, il rifacimento della segnaletica verticale e altri importanti interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.