Agguato a Corigliano, colpito uomo a bordo di uno scooter

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Ancora un agguato e di nuovo nel cosentino. Questa mattina un uomo è stato attinto da colpi di arma da fuoco mentre era sullo scooter, in via nazionale, a Corigliano Rossano.

Subito soccorso, è stato portato nell’ospedale cittadino ma poi trasferito in quello di Cosenza per essere sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione del proiettile.

La vittima, Pasquale Semeraro, 34enne barista in una stazione di servizio, non sarebbe in pericolo di vita, dato che la pallottola, e secondo quanto appreso, si sarebbe conficcata tra il torace e il polmone senza colpire organi vitali.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’uomo sia stato raggiunto dai colpi esplosi da un’auto in transito.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che hanno sequestrato il mezzo sul quale viaggiava il 34enne e le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.