Amantea. Teatrando: primo cartellone del Volo delle Comete: “un sogno che diventa realtà”

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Dal primo dicembre parte la rassegna teatrale “Teatrando 2018/2019” dell’associazione teatrale e culturale “Il volo delle comete”. Il cartellone, per la prima volta, si terrà nel Teatro Cinema Sicoli di Amantea.

“Con grande emozione e dopo tanti sacrifici – spiegano i referenti della compagnia teatrale – l’associazione è riuscita a coronare il sogno che ha sempre dato un impulso ai soci per andare avanti: avere un teatro proprio, dove poter incontrarsi e incontrare chiunque voglia fare cultura. Tutto ciò si è realizzato grazie anche alla disponibilità della famiglia Sicoli. La nostra idea è quella di dare piena collaborazione alle associazioni che operano sul territorio, in modo tale da accrescerci di sapere”.

“La cultura – aggiungono gli organizzatori – è un bene comune primario come l’acqua; i teatri, le biblioteche, i cinema sono come tanti acquedotti. Noi vogliamo essere una parte di questo acquedotto e, con l’unione di tutti, possiamo realizzare un lavoro importante. Grazie a chi ci ha sempre sostenuto in tutti questi anni e grazie a coloro che impareranno a conoscerci in questo nuovo percorso. Venendo a teatro sarete voi stessi protagonisti di un mondo magico”.

Etichette: amanteateatro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.