Animazione mare e sostegno ai disabili con il progetto ‘Nessuno si senta escluso’

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Si rinsaldano i progetti rivolti dall’amministrazione comunale crotonese ai cittadini, sarà infatti grazie ad una convenzione firmata tra il lido Kursal e la Cooperativa Sociale Shalom che da lunedì 12 agosto e fino al 12 settembre riparte ‘Nessuno si senta escluso’.

Lo conferma l’assessore alle Politiche Sociali Ines Mercurio per consentire anche quest’anno la balneazione alle persone diversamente abili. E’ previsto, inoltre, il trasporto dell’utente da casa al lido e ritorno, adeguata assistenza in loco anche con momenti di animazione, assistenza all’accompagnamento e alla permanenza in acqua.

Si tratta di una ulteriore occasione per ridurre l’isolamento e l’esclusione sociale di persone in situazioni di fragilità ed assume una grande rilevanza anche per garantire la piena integrazione nell’ambito della vita familiare e sociale.integrazione nell’ambito della vita familiare e sociale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.