Auto nel porto di Reggio, forse di imprenditore scomparso

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

I vigili del fuoco di Reggio Calabria hanno rinvenuto un’automobile affondata nelle acque del porto cittadino. Si tratta di una Smart la cui targa è stata già recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Dai riscontri effettuati la piccola utilitaria risulta scomparsa dal 2006. Si ipotizza, ma ancora gli investigatori non hanno dato conferma su questo punto, che si tratti dell’autovettura di proprietà del trentenne imprenditore reggino Francesco Calabrò, titolare della “Edilsud”, scomparso proprio in quell’anno.

I vigili del fuoco stavano provando una nuova attrezzatura, il “side scan sonar”, quando, appena messo in acqua il dispositivo ha segnalato la presenza di un oggetto anomalo sul fondale del porto dinnanzi al mercato ittico. Avvisata immediatamente la capitaneria di porto i sommozzatori dei vigili del fuoco sono stati autorizzati a calarsi sul fondo per verificare, qui hanno constatato che si trattava di un’autovettura. Non si sa ancora se a bordo dell’auto vi siano resti umani. (Agi)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.