Autorità idrica integrata, Stasi augura buon lavoro a Manna

in Infrastruttureprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il Sindaco Flavio Stasi nel tentativo di augurare un buon inizio di carriera per la nomina di presidente dell’Autorità idrica integrata conferita a Marcello Manna, sottolinea ci ha tenuto a precisare che “siamo di fronte ad una situazione assurda e paradossale che rappresenta, purtroppo, una delle tante incresciose eredità lasciateci dalla gestione commissariale. Un’assenza grave, frutto di un errore ancor più grave, che ci stiamo impegnando a correggere”.

Partendo da fognatura depurazione e acquedotto per Stasi occorre dunque da questo momento in poi “ristabilire necessariamente equilibrio e buon senso nella rappresentanza territoriale con l’obiettivo – conclude Stasi – del raggiungimento reale di quegli obiettivi di efficienza ed efficacia nella delicata gestione di uno degli asset più importanti per lo sviluppo della Regione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.