Badolato, auto incendiata nella notte: indagini in corso

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Non è esclusa alcuna ipotesi per l’incendio che nelle scorse ore ha distrutto un’auto parcheggiata in strada nel comune di Badolato, nel catanzarese. L’allarme è stato lanciato in piena notte, a causa del denso fumo e dell’odore acre sprigionato dalla vettura e che ha allertato i residenti.

Poco dopo le 2 del mattino i Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro e del distaccamento di Soverato sono giunti in Via Cardarello, dove hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Da quanto appreso, si tratterebbe del mezzo di una donna, residente nel vicino condominio.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Santa Caterina sullo Jonio, che hanno avviato le indagini sul caso. Al momento non si esclude che l’origine del rogo possa essere di natura dolosa.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.