Belmonte, ritrovato morto sulla spiaggia un medico di Catanzaro

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

È stato trovato morto sulla spiaggia di Belmonte, e non di Fiumefreddo come comunicato in precedenza, un medico di Catanzaro. Il ritrovamento è stato fatto da un passante che ha chiamato subito i carabinieri impegnati in zona alla ricerca di Nicola Molinaro, 26enne sparito ieri a Fiumefreddo Bruzio. (LEGGI)

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno subito notato una ferita alla testa, forse conseguenza di un trauma. Sono in corso accertamenti per capire se la ferita possa essere stata procurata o sia frutto di una caduta.

Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Paola ha aperto un fascicolo.

(ultimo aggiornamento 12:24)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.