Boccia (Pd): “Iv alla finestra? Attenzione a non sporgersi troppo”

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

Gli elettori sono più lungimiranti dell’apparato. O almeno è quello che pensa Francesco Boccia, deputato Pd e responsabile enti locali della segreteria nazionale.

Si riferisce al comunicato stampa del presidente di Italia Viva, Ettore Rosato in merito alle elezioni regionali del prossimo ottobre (QUI). Rosato ha infatti affermato che Italia viva resterà “alla finestra ad assistere a un suicidio politico, costruito con straordinaria precisione, dove hanno scelto un candidato senza neanche interpellarci e si sono disgregati”.

E Boccia risponde, dando un consiglio, quello cioè di “fare attenzione a non sporgersi troppo. Poi si rischia di non esserci più. Le loro divisioni tra chi è ancorato alle origini di centrosinistra e tra chi briga per andare a destra sono note. Mentre il mini apparato da queste parti briga su cosa fare, prima o poi dovranno decidere se stare a destra o a sinistra. Per fortuna i loro elettori sono più lungimiranti e sono convinto che sosterranno il progetto di Amalia Bruni”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.