Brevi di cronaca, sei arresti nel reggino

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

A San Ferdinando tratto in arresto D.C., 31enne dalla Costa d’Avorio, di fatto domiciliato presso la tendopoli della zona industriale di Rosarno e già noto. L’accusa è di resistenza a un pubblico ufficiale e falsa attestazione a un pubblico ufficiale sulla sua identità. Durante un controllo avrebbe provato più volte a scappare e, raggiunto dai militari operanti, avrebbe fornito delle generalità false.

A Reggio Calabria, invece, i Carabinieri hanno tratto in arresto A.M.G., 43enne del posto. In una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 24 grammi di “hashish”; 32 di “eroina”; altri 2 di “eroina” suddivisa in 19 dosi; 1 bilancino elettronico di precisione. La donna è stata posta ai domiciliari

A Cinquefrondi, lungo la statale 682 arrestati in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, due giovani vibonesi, D.M., 27enne di Briatico e S.L., 25enne di Francica. Nel corso di un posto di controllo, i militari hanno intimato l’alt all’autovettura occupata dai due che, però, non si sono fermati dandosi alla fuga in direzione di Rosarno. È così scattato un inseguimento durato per circa 15 km e terminato all’altezza dello svincolo di contrada San Fili. Perquisita la vettura sono stati ritrovati circa 9,7 chilogrammi di marijuana. Gli arrestati sono stati tradotti presso le case circondariali di Palmi e Reggio Calabria.

A Rosarno finiti in arresto altri due soggetti accusato di furto aggravato di energia elettrica: si tratta di T.S., 51 anni, che avrebbe alimentato in modo fraudolento il suo studio commerciale e S.L., 81 anni. Entrambi si erano allacciati illegalmente alla rete pubblica.

A Scilla un altro arresto in flagranza a carico di P.A., 38 anni. Al termine di una perquisizione domiciliare sono state rinvenute delle armi e munizioni mai denunciate dall’uomo e detenute senza autorizzazione. Le stesse appartenevano al padre deceduto nel 2013. Si tratta di un fucile doppietta cal. 20; un fucile semiautomatico cal. 20; 306 cartucce a pallini cal. 12; 158 cartucce a pallini cal. 20; 1 cartuccia a palla cal.12; 2,5 kg. di polvere da sparo. Il 38enne è finito ai domiciliari

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.