Calcio a 5 femminile, la T&T Royal Lamezia batte Foligno e resta in serie A

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Le biancoverdi della T&T Royal Lamezia disputano un’ottima prestazione, superano le perugine dell’Atletico Foligno per 4-0, e conquistano la salvezza matematica ad una partita dal termine del campionato di Serie A di calcio a 5 femminile.

La calabresi entrano in campo molto determinate, la posta in palio è troppo alta, e solo la vittoria può dare la certezza matematica della permanenza nella massima serie.

Le biancoverdi hanno offerto una prova molto attenta in difesa, dove hanno concesso poco alle avversarie. Le uniche occasioni avute sono state ottimamente sventate da Toledo.

Due le marcatrici quest’oggi: Antonella Aliotta e Federica De Sarro, entrambe autrici di una doppietta giocando con un cuore immenso, dimostrando grande attaccamento alla maglia.

La squadra può così festeggiare un traguardo voluto e meritatamente conquistato. La T&T Royal Lamezia sarà dunque tra le protagoniste del prossimo campionato di serie A.

Adesso l’ultimo match col Pelletterie e poi testa al prossimo anno: chissà quale sogno ci regaleranno il presidentissimo Nicola Mazzocca e il Patron Gianni Torcasio, insieme a tutta la dirigenza.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.