Castrovillari: cade in un dirupo, illeso

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un giovane di 29 anni è precipitato questa mattina in un dirupo di circa 15 metri, alle spalle del Santuario della Madonna del Castello, ma è rimasto del tutto illeso, visto che la sua caduta è stata attutita dalle sterpaglie.

E’ stato trovato in stato confusionale e portato nell’ospedale di Castrovillari. Non si sa ancora se il giovane sia caduto o se si sia trattato di un tentativo di suicidio. Prima di cadere nel vuoto, il giovane aveva parcheggiato e chiuso la sua auto.

Dei sanitari ha avuto bisogno anche il sacrestano della chiesa, che lo ha soccorso e che poi si è sentito venir meno.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.