Catanzaro, Idv accanto ai lavoratori di Phonemedia

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“Noi di Italia dei Valori siamo al fianco dei lavoratori di Phonemedia di Catanzaro che ieri hanno manifestato davanti all’ Assessorato regionale del lavoro e siamo dalla loro parte per rivendicare diritti e dignità.

Vicende come questa sono ormai all’ordine del giorno mentre le risposte tardano ad arrivare. Si tratta di famiglie che da mesi non percepiscono stipendio e nessun sostegno al reddito a causa della mancata erogazione degli ammortizzatori sociali, un peso insostenibile per chi non riesce neanche a sopravvivere. A questo punto sta al Governo indicare quali siano le misure che sta pensando per trovare soluzioni e garantire il sussidio necessario per i lavoratori non solo di Phonemedia ma di tutti i lavoratori italiani.

Il livello di tensione, di malessere e di disperazione sociale sono altissimi e dobbiamo stare attenti per evitare che possano sfociare in una situazione pericolosamente ingestibile. Sulle situazioni irrisolte come questa si deve intervenire il prima possibile e considerando il lavoro su tutte la vera priorità.” E’ quanto dichiara in una nota Mimmo Iaconantonio Capogruppo IDV in Comune a Catanzaro.


CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.