Catanzaro. Rimane schiacciato dal cancello di casa: morto 64enne

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un uomo 64enne ha perso la vita rimanendo schiacciato dal cancello della sua abitazione, in via Barlaam da Seminara a Catanzaro.

Immediato l’intervento di Vigili del fuoco, per liberare il corpo, e dei medici del Suem 118 ma purtroppo per il malcapitato non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche la Polizia per ricostruire la dinamica del tragico accaduto e la Scientifica, che stabilirà le possibili cause dell’incidente.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.