Cavalieri del Santo Sepolcro, inaugurata la sede nella chiesa di Sant’Omobo

in Attualitàprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

E’ stata inaugurata ieri, venerdì 28 febbraio, dal vescovo mons. Luigi Renzo, Priore della delegazione di Mileto e Grande Ufficiale dei Cavalieri del Santo Sepolcro di Gerusalemme, la sede dell’ordine che sarà ospitato nella chiesetta di Sant’Omobo a Vibo Valentia. All’evento erano presenti Aldo Porcelli, Cavaliere di Gran Croce e Preside della sezione di Reggio Calabria, le dame e i cavalieri della delegazione di Mileto, N.T., guidati dal delegato Congestri e dall’assistente spirituale don Florio.

Durante l’omelia, il vescovo ha incoraggiato i cavalieri e le dame ad essere collaboratori del vangelo in un mondo in crisi.Tre verbi hanno scandito il programma che il Presule ha consegnato ai cavalieri: camminare, costruire e confessare. La celebrazione si è conclusa con la preghiera dei Cavalieri.

Etichette: inaugurazione
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.