Per consentire gli interventi di messa a punto degli impianti installati nella galleria “Torbido” – in precedenza rallentati dalle piogge alluvionali che hanno bloccato i lavori sui tratti di raccordo esterni alla cabina di alimentazione – sarà chiuso al traffico, in orario notturno, il tratto della strada statale 682 “Jonio Tirreno” compreso tra il km 18,050 e il km 26,650, con inclusione della galleria “Limina”.
La chiusura scatterà dalle 22 alle 6 del mattino successivo, a partire da domani, mercoledì 25 marzo, e fino alla notte di venerdì 27 marzo compresa.
Durante le ore diurne, dalle 6 alle 22, la circolazione sarà regolare. Le modalità di chiusura saranno quelle già utilizzate in passato, con un percorso alternativo assicurato tramite la SP 5 che collega gli svincoli tra Limina e Mammola.




























