Sputi e pugni per una precedenza: feriti padre e figlio, indagati in due

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Una precedenza stradale non concessa avrebbe scatenato l’ira di due persone che avrebbero dapprima preso a sputi, e poi a schiaffi e pugni un uomo di origini campane e suo figlio minorenne, ferendoli entrambi e danneggiandogli, con un bastone in legno, il lunotto della loro vettura. Il tutto rivolgendogli anche espressioni minacciose, e impedendogli, con la forza, che scendessero dall’auto.

Questo quanto hanno ricostruito i carabinieri dopo l’episodio che risale al 26 agosto scorso e che è avvenuto a Cirò Marina, popolosa cittadina costiera del crotonese.

Dalle indagini dei militari della compagnia locale, eseguite anche acquisendo e visionando i filmati della video sorveglianza, la Procura della Repubblica del capoluogo pitagorico ha richiesto ed ottenuto oggi l’applicazione di una misura cautelare nei confronti dei due soggetti, emessa nei giorni scorsi dal Gip del tribunale locale che ne ha condiviso le risultanze.

Nei confronti degli indagati è così scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, tre volte al giorno, in diversi momenti della giornata.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.