Clan Mancuso, giudici in albergo per sentenza

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Si sono ritirati in camera di consiglio in un albergo, i giudici del Tribunale collegiale di Vibo Valentia. Il fine è quello di emettere la sentenza del processo contro il clan Mancuso di Limbadi e Nicotera nato dall’operazione antimafia denominata “Black money” scattata nel marzo del 2013.

La Cassazione, lo ricordiamo, aveva annullato con rinvio alla Corte d’Appello di Catanzaro la richiesta di ricusazione avanzata nei confronti di due giudici dello stesso Tribunale di Vibo che in precedenza si erano astenuti dalla trattazione del processo Black money. I giudici avevano infatti condannato il presunto braccio destro del boss Pantaleone Mancuso, anticipando così indirettamente anche un possibile giudizio di colpevolezza sul reato associativo contestato all’imputato. Gli imputati sono 21. Gli anni di reclusione richiesti dal pm sono 219.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.