Cna Cosenza cambia passo: Michele Marchese eletto presidente

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

È Michele Marchese il nuovo presidente di Cna Cosenza. La sua scelta ieri durante l’assemblea elettiva che si è svolta a Rende.

Marchese, imprenditore nel settore automotive, è stato eletto all’unanimità al termine di un’assemblea molto partecipata. “Abbiamo avviato un percorso importante – ha dichiarato – . La Cna Cosenza ha azzerato tutte le sue cariche e ha scelto di rinnovarsi aprendosi ad una nuova visione. Entrano in Cna molti imprenditori a capo di imprese con centinaia di dipendenti, ma rimane nevralgico anche il ruolo del piccolo artigiano”.

“Crediamo si tratti di figure che vanno di pari passo – ha sottolineato il neo presidente -. L’artigianato ha bisogno sia di competenze 4.0 che di piccoli imprenditori che valorizzino e rappresentino il territorio. Un territorio importante con un’imprenditoria capace di essere competitiva sul tessuto italiano e non solo”.

Molto soddisfatto della nomina il presidente Cna Calabria Giovanni Cugliari: “Mi congratulo con la CNA Cosenza per aver scelto una figura capace e di prestigio. La sua candidatura è il frutto di un lavoro sinergico di squadra che ha interessato anche la direzione. Esprimo al nuovo gruppo dirigente i migliori auguri di buon lavoro”.

Etichette: cna
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.