Coltivava marijuana nel suo terreno: una denuncia a San Benedetto Ullano

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Sono stati i Carabinieri Forestali di Montalto Uffugo, nel corso di un normale controllo, a notare quelle strane pianteche che sporgevano dalla finestra di un vecchio rudere in località Fiumarelli di San Benedetto Ullano. Insospettiti, i militati hanno deciso di approfondire, scoprendo una piccola coltivazione di canapa.

All’interno del rudere sono stati rinvenuti due vasi in plastica contenenti altrettante piante, che venivano annaffiate e concimate manualmente. Rintracciato il proprietario del terreno, un cinquantunenne del posto, è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Le due piante sono state sequestrate e saranno svolti ulteriori esami per stabilirne la qualità e le dosi ricavabili.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.