Controlli antidroga a Cirò Marina, Torre Melissa e Strongoli

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un servizio cosiddetto “a largo raggio” è stato eseguito dai Carabinieri tra Cirò di Marina, Torre Melissa e Strongoli, nel crotonese, con l’obiettivo di dare una sferzata allo spaccio di droga tra i giovani.

Durante l’attività è scattata, così, la segnalazione alla Prefettura per un ragazzo cirotano a cui i militari hanno trovato due involucri di carta stagnola con dentro svariati grammi di marijuana.

I carabinieri hanno inoltre effettuato numerosi posti di controllo nei vari centri urbani della zona, identificando una novantina di persone, ispezionando una sessanta di veicoli e accertando svariate violazioni al Codice della strada. In un caso è stato sequestrato un motociclo che viaggiava senza assicurazione.

Obiettivo dei militari sono state anche alcune sale slot e scommesse di Cirò Marina e Torre Melissa, dove è stato verificato il rispetto delle normative di legge.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.