Controlli dei carabinieri: un arresto e nove denunce nel cosentino

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

In seguito a controlli effettuati dai carabinieri dai carabinieri di Altomonte, Morano Calabro, San Donato di Ninea e del nucleo operativo e radiomobile hanno effettuato un arresto su ordinanza di custodia cautelare, deferito in stato di libertà 9 persone ed segnalato al prefetto altre due persone quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Ad Altomonte è stato arrestato Nicolino Belluscio,22 anni, trovato in possesso di 70 grammi di hashish, 7 di marijuana, un bilancino di precisione e un coltello annerito dal taglio della sostanza stupefacente. A seguito di ulteriori indagini è stato ritenuto autore di altri episodi di spaccio avvenuti tra gennaio e ottobre di quest’anno avendo ceduto a giovani del suo paese svariati quantitativi di stupefacente in cambio di denaro. Il giovane è stato arrestato a seguito di ordinanza di custodia cautelare domiciliare emessa a seguito di richiesta del p. m. procedente, Baldo Pisani.

Deferiti in stato di liberta ad Altomonte: P. S., 22 anni, in quanto a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 gr di cannabis sativa. F. C. , in quanto a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di una pianta di cannabis sativa alta 90 cm, che è stata posta sotto sequestro; E. M. cittadino marocchino 30enne, in quanto colpito da decreto di espulsione, non ottemperava all’obbligo di lasciare il territorio nazionale; F. E. 51 anni e R. G., 53 anni, per aver assunto alle loro dipendenze cittadino straniero irregolare, in violazione dellenorme previdenziali;

A Lungro: D. T. G., 20enne , in quanto a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 3 dosi di hashish per un peso totale di 2,1 gr e di 4 dosi di marijuana per un peso totale di 6,4 gr.

A Castrovillari: M. S., 29 anni, in quanto a seguito di controllo alla circolazione stradale, benché lecitamente invitato,si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza alcolica; D. P., 54 anni, in quanto a seguito di controllo alla circolazione stradale, si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza alcolica;

A Morano Calabro: G. F., 57 anni, per aver realizzato un fabbricato in conglomerato cementizio da adibire a civile abitazione, senza aver ottenuto la prescritta concessione edilizia. Immobile sottoposto a sequestro.

Segnalati all’ufficio territoriale del governo di Cosenza:

A Saracena: M. C., 34 anni, in quanto a seguito di perquisizione personale e veicolare e’ stato trovato in possesso di 0,4 grammi di “hashish” per uso personale.

A Lungro: D. R. C., 22enne, in quanto a seguito di perquisizione personalee’ stato trovato in possesso di 2,5 grammi di “hashish” per uso personale che è stata posta sotto sequestro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.