Controlli nel vibonese: una denuncia e due segnalazioni per droga

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Una denuncia e due segnalazioni per droga sono state eseguite dagli agenti della Polizia di Serra San Bruno, durante un servizio di controllo collegato anche al rave party del 29 agosto scorso, interrotto in località Lubello di Serra (QUI).

Ad essere denunciato è stato un 34enne di Fabrizia, già gravato da numerosi precedenti di Polizia. Grazie al fiuto di un cane poliziotto, durante una perquisizione domiciliare a carico del giovane, poi estesa ad un garage, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, nel piazzale antistante la rimessa, in un’intercapedine ricavata al di sotto del manto di cemento, un involucro in cellophane contenente oltre 64 grammi di marijuana e un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Sempre per detenzione di droga, questa volta di 3 grammi, sono state invece segnalate due donne spagnole. I poliziotti hanno controllato alcune persone a bordo di diversi caravan ancora presenti nel territorio serrese, che avevano partecipato al rave party. La perquisizione veicolare su due di essi ha permesso di rinvenire e sequestrare la droga in questione e contestare alle due donne la detenzione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.