Coolap, lavoratori ricevuti dal commissario Scaffidi: sollecitati i vertici regionali

in Saluteprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Dopo la protesta inscenata ieri da 150 lavoratori (LEGGI) delle strutture psichiatriche di Reggio Calabria, si è finalmente aperta una porta. Ad aprirla è stata il commissario dell’Asp reggina, Gianluigi Scaffidi, che ha ricevuto una delegazione del Coolap per avviare un confronto e dare quanto meno i primi chiarimenti su una vicenda che vede numerosi soggetti senza stipendio da 4 mesi.

Dopo aver ricordato “i problemi del settore psichiatrico” lo stesso avrebbe inteso di farsi carico della vicenda, proseguendo quanto già avviato con una delibera territoriale. Dopo una colloquio con i rappresentanti del Coolap e dell’Asp, il commissario ha contattato la Regione per sollecitare una decisione in merito, allertando dunque il commissario generale Guido Longo.

Soddisfatti i rappresentanti del Coolap, che assieme ai lavoratori coinvolti ritengono questo primo passo un ottimo inizio che deve condurre verso una risoluzione definitiva dei problemi”.

Etichette: coolap
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.