Corigliano-Rossano, evade dai domiciliari e tenta la fuga: arrestato

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Era uscito di casa a tarda notte per andare a comprare le sigarette ad un distributore automatico, senza rispettare né il coprifuoco né gli arresti domiciliari ai quali è sottoposto. È successo la scorsa notte nella frazione marinara di Schiavonea, a Corigliano-Rossano, quando i Carabinieri hanno individuato il giovane.

Dopo averlo trattenuto ed identificato, è stato trasportato in caserma, dove ha tentato di scappare spintonando i militari e cercando di divincolarsi. Non è riuscito però a fuggire, essendo stato prontamente bloccato.

Il giovane, un diciannovenne del posto, si trova a scontare una pena a seguito di una rapina compiuta lo scorso novembre a danno di una tabaccheria. Il giovane era entrato nell’attività armato di pistola, ma era stato identificato dai proprietari e rintracciato grazie alle immagini della videosorveglianza.

Per questi motivi, e visto il comportamento registrato, i militari hanno condotto il ragazzo presso il carcere di Castrovillari, con l’ipotesi di reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Gli è stata inoltre notificata una multa per la violazione del lockdown notturno.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.