Cosenza: caos alle Poste centrali, cliente si infuria

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

È andato alle Poste centrali di Cosenza ed ha chiesto ad un impiegato di cambiargli un assegno di 39 euro. E quando gli è stato risposto che non era possibile ha preso un palo utilizzato per delimitare l’area d’accesso agli sportelli e l’ha utilizzato per devastare l’ufficio, mandando in frantumi, tra l’altro, i vetri di alcuni espositori e danneggiando suppellettili.

Protagonista della vicenda un disoccupato di 34 anni, Luca Algeri. L’uomo è stato arrestato dai poliziotti di quartiere e del Reparto prevenzione Crimine e posto ai domiciliari con l’accusa di danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Algeri si era già reso responsabile di un episodio analogo nello scorso mese di aprile. Nel luglio del 2011, inoltre, aveva lanciato uova contro il bancomat delle stesse Poste centrali.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.