Cosenza Fashion Week: chiusa nella città dei Bruzi una settimana dedicata alla grande moda

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una settimana dedicata alla grande moda si è appena chiusa ieri nella città dei Bruzi con la grande sfilata della Cosenza Fashion Week, la manifestazione ideata da Giada Falcone giunta alla sua terza edizione e che gode della collaborazione dell’assessorato alle Attività produttive del Comune.

La kermesse ha chiuso questa prima parte con la grande sfilata al Castello Svevo. Fra le mura normanne, hanno calcato la passerella le modelle che hanno indossato abiti di giovani e promettenti stilisti oltre a quelli dei nomi di grido del panorama attuale.

Fra gli ospiti della serata la stilista Sabrina Persichini e il mastro orafo Michele Affidato. Un connubio di moda e arte ha caratterizzato le giornate delle Cosenza Fashion Week che ora si appresta a vivere l’ultimo grande appuntamento di questa edizione 2019 con la Notte bianca di giovedì 30 maggio su corso Mazzini.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.